articoli

VOLIAMO OLTRE…

Domenica 2 Settembre ci siamo ritrovati presso l’Avioclub Chiusdino per un’altra giornata di volo, ma non solo: abbiamo riabbracciato i vecchi amici (ormai habitué del volo) e ne abbiamo incontrati di nuovi; mentre pochi per volta volavano sopra la bella campagna circostante e la splendida Abbazia di San Galgano, quelli che attendevano il loro turno o erano già scesi hanno goduto dell’allegra compagnia reciproca scambiandosi notizie, esperienze, suggerimenti e molti aneddoti esilaranti.

L’organizzazione dei voli è stata perfetta e gli amici dell’Avioclub hanno allestito un pranzo semplice e gustosissimo a base di porchetta e salsicce alla brace accompagnate da crauti, patatine e salse varie (proprio un pic-nic da gioventù spensierata), in più la mamma di Simone (uno dei piloti) ci ha fatto delle crostate squisite.

Nel pomeriggio ci siamo salutati a malincuore con ripetuti baci ed abbracci, la contentezza di essere stati insieme e la voglia di rivederci.
Questa giornata è stata vissuta con l’emofilia ma anche “OLTRE“ estendendo le relazioni all’intero vissuto degli amici partecipanti.

A presto, un bacione a tutti!